♥ ~ Le Monde Enchanté Des Dessins Animés Des Années 70/80 ~ ♥ ♥ ~ * ~ ¨ ~ * Bonjour Invité ... À ce jour, tu as posté 0 messages sur ce Forum. * ~ ¨ ~ * ~ ♥ |
|
| Paroles des Chansons de 1986 | |
| Auteur | Message |
---|
Candida Chanteuse / Championne de Foot
Nombre de messages : 37331 Age : 34 Localisation : Dans L'Univers Des WMT - Dans Mon Monde Ou Sur Scène ( Parigi & Nantes ) Emploi : Chanteuse Loisirs : Gérer le Forum, s'Occuper des Sites Officiels - Dessins Animés 70's/80's - Football - Chanter - Musique Classique - Chansons It - Génériques It Jp Fr Humeur : Rêveuse, toujours perdue dans mes Pensées [ Humeur Générale ]
Nostalgique des Temps Passés ... [ Etat D'Esprit Pour Les DA ]
| Sujet: Paroles des Chansons de 1986 Sam 27 Oct 2007 - 15:27 | |
|
*** A partir de 1986 Cristina ne chante plus que des Génériques de Dessins Animés mais elle joue aussi dans les téléfilms et y chante aussi ses chansons ! ***
1986 :
54 - Love me Licia 55 - Mila e Shiro 2 Cuori nella Pallavolo 56 - Magica, Magica Emi 57 - Il Mago di Oz 58 - Gli Snorky Incontrerai 59 - David gnomo 60 - Puffa di qua, Puffa di Là 61 - Memole Dolce Memole 62 - Lovely Sara 63 - Alla Scoperta di Babbo Natale 64 - La Ninna Nanna di Licia 65 - Natale con Licia 66 - L'Isola Speciale 67- Snorkylandia 68 - Sbuffa e Soffia 69 - Impara a Sorridere 70 - Tic Tac, Tic Toc Che Ora è 71 - Noi Ridiamo, noi Cantiamo 72 - Bollicina 73 - Ricorda che 74 - Ciao Siamo gli Snorky 75 - Sempre Sognerai 76 - Lizt Byez 77 - Uno Gnomo - ( Chanté avec Pietro Ubaldi ) 78 - Dai Vieni qui David 79 - Licia Dolce Licia 80 - Noi Insieme Noi - ( Chanté avec Mirko ) 81 - Andrea 82 - Puffiamo un due tre all'avventura 83 - Madre Natura 84 - Oh, oh Baby Puffo 85 - Un Due Tre l'Orchestra c'è 86 - Vanità, Vanità 87 - Oh Garganella ahi 88 - Sempre Allegri 89 - La Magia è Sempre qua 90 - Puffiamo un Girotondo 91 - Magica Canzone
LOVE ME LICIA
di A. Valeri Manera - G. B. Martelli ed. Canale 5 Music - Milano
Lo sguardo hai tenero e splendente il viso sorridente tu Licia sei così. Rimangono tutti affascinati perché gli hai conquistati con la semplicità. Hai sempre sul viso un dolce sorriso che scalda ogni cuore amore, amore, amore, amore.
Licia love me, love me Licia come un fiore dal tuo cuore sboccia ora in te l'amore, amore nel cuore c'è in te. Licia love me, love me Licia questo fiore dell'amore sta sbocciando in ogni cuore di quelli che son vicino a te.
Andrea con Mirko e Giuliano ti tengono per mano e vivono per te. E' bello star sempre tutti insieme volersi tanto bene e non lasciarsi mai. Hai sempre sul viso un dolce sorriso che scalda ogni cuore amore, amore, amore, amore.
Licia love me, love me Licia come un fiore dal tuo cuore sboccia ora in te l'amore, amore nel cuore c'è in te. Licia love me, love me Licia questo fiore dell'amore sta sbocciando in ogni cuore di quelli che son vicino a te.
Licia love me, love me Licia come un fiore dal tuo cuore ora sboccia in te l'amore, amore nel cuore c'è in te. Licia love me, love me Licia questo fiore dell'amore sta sbocciando in ogni cuore di quelli che son vicino a te. Licia love me, love me Licia love me, love me Licia.
MILA E SHIRO
di A. Valeri Manera - N. Carucci ed. Canale 5 Music - Milano
Guarda, guarda in campo c'è una nuova giocatrice. Mila il suo nome è e talento ha per tre. Là tra il pubblico lei sa Shiro se ne sta, il suo cuore ora si batte, batte forte. Forte, forte!!!
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo. Shiro e Mila amore a prima vista è. Mila e Shiro due cuori nella pallavolo. Shiro e Mila che dolce sentimento è.
Sempre, sempre così sarà per Mila e Shiro. Sempre, sempre così sarà per Mila e Shiro. Shiro un gran campione è già mentre Mila è in riserva ma con grinta lei lo sa campionessa diverrà. Certo ancora lei dovrà allenarsi molto ed un giorno lei sarà forse la più brava. Brava, brava!!!
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo. Shiro e Mila amore a prima vista è. Mila e Shiro due cuori nella pallavolo. Shiro e Mila che dolce sentimento è.
Sempre, sempre così sarà per Mila e Shiro. Sempre, sempre così sarà per Mila e Shiro. Sempre, sempre così sarà per Mila e Shiro. Si!
MAGICA, MAGICA EMI
Lo strano braccialetto che indossa sempre May è il dono di un folletto che è sempre accanto a lei. C'è un cuore sul bracciale che è magico perché può sempre trasformare May in Emi, Emi in May!
Magica, magica Emi. Magica, magica Emi gira e spera, spera e gira quel che vuoi si avvererà. Magica, magica Emi. Magica, magica Emi che magie, che magie tu sai fare quando vuoi. Mille stelle dal tuo cilindro volan fuori come farfalle. Ha formato l'arcobaleno tutto splende oh... che incanto! Magica, magica Emi. Magica, magica Emi gira e spera, spera e gira quel che vuoi si avvererà.
Oh wuo! Magie, magie, magie di Emi. Oh wuo! Magie, magie, magie di Emi. Oh wuo! Magie, magie, magie di Emi. Oh wuo!
La vita è una magia tra sogno e realtà e con la fantasia più bella diverrà, e May di fantasia ne ha molta in verità. Per Emi la magia non è sogno ma realtà.
Magica, magica Emi. Magica, magica Emi gira e spera, spera e gira quel che vuoi si avvererà. Magica, magica Emi. Magica, magica Emi che magie, che magie tu sai fare quando vuoi. Mille stelle dal tuo cilindro volan fuori come farfalle. Ha formato l'arcobaleno tutto splende oh... che incanto! Magica, magica Emi. Magica, magica Emi gira e spera, spera e gira quel che vuoi si avvererà.
Oh wuo! Magie, magie, magie di Emi. Oh wuo! Magie, magie, magie di Emi. Oh wuo! Magie, magie, magie di Emi. Oh wuo! Magie di Emi!
IL MAGO DI OZ
Un regno verde, azzurro color smeraldo nel cielo c'è e tutto brilla sempre in questo regno che strano è. Ci son smeraldi su tutte le case come per magia brillano e splendono anche le strade sì, nel regno di Oz. Nel regno verde, azzurro color smeraldo un mago c'è, ma che bella fiaba e questo grande mago di tutto il regno è proprio il re, ma che bella fiaba. In un castello maestoso e ponente sempre se ne sta ed il castello mirato da tutti è, nel regno di Oz.
Viva quel regno scintillante di magia smeraldi qua, smeraldi là, ma che felicità. Viva quel regno dove tutto è fantasia in questo regno il sogno è già realtà.
Viva quel regno dove tutto è fantasia in questo regno il sogno è già realtà.
Questa è una strana storia ma in fondo in fondo c'è una realtà ma che bella fiaba basta guardare al mondo con tanto amore risplenderà, ma che bella fiaba ed una luce color verde, azzurro sempre brillerà quando crescendo nel mondo ricorderai il mago di Oz.
Viva quel regno scintillante di magia smeraldi qua, smeraldi là, ma che felicità. Viva quel regno dove tutto è fantasia in questo regno il sogno è già realtà.
GLI SNORKY INCONTRERAI
Sott'acqua una città speciale c'è chissà dov'è e chi ci sta. Noi Snorky incontrerai se tu quaggiù nel mare blu ti tufferai. Nel mare vi ho cercati ma non vi ho visti no questo non va. Noi Snorky siam piccin sai e così liberi non ci vedrai, ma poi ci troverai.
Snorky, Snorky siete tutti amici e perciò felici senza dei nemici state. Snorky, Snorky dentro al vostro cuore batte il buonumore che vi dà felicità. Snorky, Snorky siamo tutti amici e perciò felici senza dei nemici stiamo. Snorky, Snorky dentro al nostro cuore batte il buonumore che ci dà felicità.
Vi cerco ancora un po' se poi però mi perderò che mai farò. Superstellino sai ti troverà e guiderà di nuovo qua. Voi Snorky siete amici miei e perciò io lo so che vi vedrò. Noi Snorky siamo amici tuoi e quaggiù guarda tu che ci vedrai trovati tu ci hai!
Snorky, Snorky siete tutti amici e perciò felici senza dei nemici state. Snorky, Snorky dentro al vostro cuore batte il buonumore che vi dà felicità. Snorky, Snorky siamo tutti amici e perciò felici senza dei nemici stiamo. Snorky, Snorky dentro al nostro cuore batte il buonumore che ci dà felicità.
Snorky, Snorky siete tutti amici e perciò felici senza dei nemici state. Snorky, Snorky dentro al vostro cuore batte il buonumore che vi dà felicità. Snorky siamo noi, Snorky siamo noi stai con noi!
DAVID GNOMO
Un cappello ha punta hai David gnomo amico mio e felice nel bosco stai David gnomo amico mio le tue gote son grosse e rosse ed il naso è un po' all'insù porti sempre una giacca blu David gnomo amico mio. Gli animali curare sai David gnomo amico mio e del male mai non fai David gnomo amico mio. Sei piccino ma tu sei forte sette volte ben più di me. La paura non sai cos'è David gnomo amico mio.
David gnomo, David amico mio sei tu il migliore amico che ci sia. David gnomo, David amico mio sei forte e sei leale porti sempre l'allegria.
Nei miei occhi tu legger sai David gnomo amico mio come fai non racconti mai David gnomo amico mio. Sotto gli alberi fai la casa ed un grillo di guardia hai tu. Gli anni poi sono duecento e più David gnomo amico mio.
David gnomo, David amico mio sei tu il migliore amico che ci sia. David gnomo, David amico mio sei forte e sei leale porti sempre l'allegria.
David gnomo, David amico mio. David gnomo, David amico mio. David gnomo, David amico mio tu sei il migliore amico che ci sia!!!
PUFFA DI QUA, PUFFA DI LA'
Là nel villaggio dei puffi puffa di qua, puffa di là puffano, puffano tutti puffa di qua, puffa di là e se qualcuno c'è chi troppo pigro è certo Quattrocchi si lo sgriderà.
I puffi son sempre in festa rallegrano la foresta ed ora quest'allegria è dentro di te. Noi puffi puffiamo sempre puffiamo allegramente ed ora quest'allegria è già nel cuore tuo. Puffa di qua, puffa di là e puffa allegramente puffa di qua, puffa di là e felice sarai.
Fa il Grande puffo pozioni puffa di qua, puffa di là utili in molte occasioni puffa di qua, puffa di là. Per ogni avversità la soluzione ha e Gargamella si sconfiggerà.
I puffi son sempre in festa rallegrano la foresta ed ora quest'allegria è dentro di te. Noi puffi puffiamo sempre puffiamo allegramente ed ora quest'allegria è già nel cuore tuo. Puffa di qua, puffa di là e puffa allegramente puffa di qua, puffa di là e felice sarai.
I puffi son sempre in festa rallegrano la foresta ed ora quest'allegria è dentro di te. Noi puffi puffiamo sempre puffiamo allegramente ed ora quest'allegria è già nel cuore tuo. Puffa di qua, puffa di là e puffa allegramente Puffa di qua, puffa di là e felice sarai, sarai così, sarai così, sarai così!!!
MEMOLE DOLCE MEMOLE
E' Memole il nome mio folletto sono io in una foresta sto e molti amici ho Noi siamo tutti amici tuoi in molti siamo noi due cento quaranta tre folletti come te. Ho uno strano capello, blua che mi calza a pennello, blua. Dicon tutti che sono buffa birichina molto buffa piaccio così! Proprio così!!!
E' vero tu sei così sei molto buffa sì ma è questo che piace a noi si proprio a tutti noi. E' vero io son così son proprio buffa sì ma è questo che piace a voi si proprio a tutti voi.
E' Memole il nome mio folletto sono io e dono felicità che il mio ombrellino dà e questa felicità che l'ombrellino dà trasmettere a tutti sai felici tu ci fai! Ho uno strano capello, blua che mi calza a pennello, blua. Dicon tutti che sono buffa birichina molto buffa piaccio così! Proprio così!!!
E' bello giocar con te nel bosco spazio c'è per correre su e giù da poterne più. Correndo con voi così io mi diverto sì e quando mi stancherò con voi riposerò.
E' Memole il nome mio folletto sono io a Mariel amica mia io porto l'allegria e allora in allegria giochiamo in compagnia e tralallalalero e tralallalala. Ho uno strano capello, blua che mi calza a pennello, blua. Dicon tutti che sono buffa birichina molto buffa piaccio così! Proprio così!!!
E' Memole il nome mio folletto sono io, io do la felicità a chi la chiederà. Tralallalala, tralallalala siam folletti, son folletto, siam folletti, son folletto che felicità!!!
LOVELY SARA
Sara oh lovely, lovely Sara sei un fresco fiore che, che il vento non può spezzare no, no perché questo fiore è forte mai cederà, vivrà!
Sara, Sara graziosa sei tu dolce bimba di molte virtù. Sara oh lovely Sara occhi blu un sorriso hai sempre tu con i quali affronti tutti i contrattempi che la vita ti riserva sa. Sara, Sara graziosa sei tu dolce bimba di molte virtù.
Sara oh lovely, lovely Sara oggi il vento non c'è più serena ora è la vita per te e un arcobaleno ti splende di gioia sul cuor, sul cuor!
Sara, Sara graziosa sei tu dolce bimba di molte virtù. Sara oh lovely Sara occhi blu un sorriso hai sempre tu con i quali affronti tutti i contrattempi che la vita ti riserva sa. Sara, Sara graziosa sei tu dolce bimba di molte virtù. Lovely, lovely Sara sei tu!
ALLA SCOPERTA DI BABBO NATALE
Io lo so che tu arriverai e, con te i doni porterai, così natale più bello sarà se starai accanto a me!
Alla scoperta, alla scoperta di Babbo Natale. Alla scoperta, alla scoperta di Babbo Natale. Per ogni bimbo è sempre pronto un regalo e il suo sorriso è il regalo per te da sempre, sempre! Alla scoperta, alla scoperta di Babbo Natale. Alla scoperta, alla scoperta di Babbo Natale.
Tu, TU con me, CON ME però, PERO' non resterai e, E da qui, DA QUI ben presto te ne andrai, ma per natale tu ritornerai ogni anno si verrai!
Alla scoperta, alla scoperta di Babbo Natale. Alla scoperta, alla scoperta di Babbo Natale. Per ogni bimbo è sempre pronto un regalo e il suo sorriso è il regalo per te da sempre, sempre! Alla scoperta, alla scoperta di Babbo Natale. Alla scoperta, alla scoperta di Babbo Natale.
LA NINNA NANNA DI LICIA
Uhm, uhm, uhm, uhm, uhm, uhm. La luna splende su nel cielo le stelle brillano qua e là sopra alla terra hanno già steso un velo di sogni d'oro e di felicità. Un sogno d'oro prendi al volo e chiudi gli occhi piano, piano sei fai così non sei più solo una stellina stringi in mano e la stellina nella mano mentre tu dormi veglia i sogni e poi al mattino piano, piano ritorna in cielo, ritorna in cielo ritorna in cielo con i sogni così sereno ti sveglierai!
Uhm, uhm, uhm, uhm, uhm, uhm. Già tutto tace ora è sera il sole stanco a letto va ed ecco giungere la notte nera che tutti quanti dormire farà. E la stellina nella mano mentre tu dormi veglia i sogni e poi al mattino piano, piano ritorna in cielo, ritorna in cielo ritorna in cielo con i sogni così sereno ti sveglierai! Uhm, uhm, uhm, uhm, uhm, uhm.
|
| | | Candida Chanteuse / Championne de Foot
Nombre de messages : 37331 Age : 34 Localisation : Dans L'Univers Des WMT - Dans Mon Monde Ou Sur Scène ( Parigi & Nantes ) Emploi : Chanteuse Loisirs : Gérer le Forum, s'Occuper des Sites Officiels - Dessins Animés 70's/80's - Football - Chanter - Musique Classique - Chansons It - Génériques It Jp Fr Humeur : Rêveuse, toujours perdue dans mes Pensées [ Humeur Générale ]
| Sujet: Re: Paroles des Chansons de 1986 Sam 27 Oct 2007 - 15:30 | |
|
NATALE CON LICIA
A fiocchi scende la neve ed il Natale arriverà e mille, mille sorriso ad ogni bimbo regalerà.
Il Natale arriverà ogni bimbo sorriderà il Natale ci porterà pace, bene e serenità. Sorridi anche tu al Natale perché la gioia respira con te. Il Natale arriverà ogni bimbo sorriderà il Natale ci porterà pace, bene e bontà.
Un dono quando è Natale illumina il cuore di chi lo dà e porta a chi lo riceve gioia, amore e felicità.
Sorridi anche tu al Natale perché la gioia respira con te. Il Natale arriverà ogni bimbo sorriderà il Natale ci porterà pace, bene e bontà. Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh.
L'ISOLA SPECIALE
ed. Canale 5 Music - Milano
Salpo per un'isola speciale che è così bella ed ospitale che il bene lì vivrà. Sali c'è sull'isola speciale un gran tappetto floreale che mai sfiorirà.
Lì troverò gli Snorky così io lì resterò no non vedrò più porti e sempre lì starò. Salpo per un'isola speciale che è così bella ed ospitale che il bene lì vivrà. E lì sempre blu è il cielo così io lì resterò, lì non c'è mai il gelo e sempre lì starò.
Salpo per un'isola speciale che è così bella ed ospitale che il bene lì vivrà. Sali c'è sull'isola speciale un gran tappetto floreale che mai sfiorirà.
Salpo per un'isola speciale che è così bella ed ospitale che il bene lì vivrà.
SNORKYLANDIA
Sei a Snorkylandia questo mondo in fondo al mare sta un mondo che ti piacerà oh sì, sì, sì, sì. Vai a Snorkylandia gli Snorky tu potrai veder laggiù felice sarai ancor di più oh sì, sì, sì.
Su vieni qui, qui tra di noi saremo amici tuoi così con te noi giocheremo insieme noi, noi. Sappiamo tante storie noi si quante tu ne vuoi così con te noi giocheremo qui insieme.
Sei a Snorkylandia tra coralli ed alghe te ne stai conchiglie qui tu troverai oh sì, sì, sì, sì. Vai a Snorkylandia e molto, molto ti divertirai coi pesci laggiù tu scherzerai oh sì, sì, sì.
Su vieni qui, qui tra di noi gentili siamo noi così con te noi giocheremo insieme noi, noi. Un posto meglio no non c'è su vieni qui anche te così con te noi giocheremo qui insieme.
Sei a Snorkylandia questo mondo in fondo al mare sta un mondo che ti piacerà oh sì, sì, sì, sì. Vai a Snorkylandia gli Snorky tu potrai veder laggiù felice sarai ancor di più oh sì, sì, sì.
Su vieni qui, qui tra di noi saremo amici tuoi così con te noi giocheremo insieme noi, noi. Sappiamo tante storie noi si quante tu ne vuoi così con te noi giocheremo qui insieme. UH, UH insieme UH, UH, UH insieme UH, UH, sì, sì tutti insieme UH, UH, UH oh noi tutti insieme.
SBUFFA, SOFFIA
Vieni a vedere che macchina abbiam qui è molto strana e sempre fa così. Sbuffa, soffia guarda come sbuffa, guarda come soffia. Sbuffa, soffia guarda come sbuffa, guarda come soffia. Sbuffa, soffia guarda come sbuffa, guarda come soffia. Sbuffa, soffia guarda come sbuffa. Risplende sempre e gran figura fa e desta in tutti una gran curiosità.
Sbuffa, soffia guarda come sbuffa, guarda come soffia. Sbuffa, soffia guarda come sbuffa, guarda come soffia. Sbuffa, soffia guarda come sbuffa, guarda come soffia. Sbuffa, soffia guarda come sbuffa. Risplende sempre e gran figura fa e desta in tutti una gran curiosità.
Ha un motore che col vapore va e da energia a tutta la città. Vieni a vedere che macchina abbiam qui è molto strana e soffia tutto il dì. Risplende sempre e gran figura fa e desta in tutti una gran curiosità. E da energia a tutta la città. E da energia a tutta la città.
IMPARA A SORRIDERE
Presto vedrai sorriderai tu così tutto il dì mi sentirai e riderai qui con me, qui con me.
Lo sai che sempre gli Snorky sorridono e così sereni qui vivono loro sì in tutto gioiscono che felicità! Dai, dai, dai così impara a sorridere anche se a volte è difficile e vedrai la vita più bella sarà. Presto vedrai sorriderai tu così tutto il dì mi sentirai e riderai qui con me, qui con me.
Lo sai che sempre gli Snorky sorridono e così sereni qui vivono loro sì in tutto gioiscono che felicità! Dai, dai, dai così impara a sorridere anche se a volte è difficile e vedrai la vita più bella sarà.
Lo sai che sempre gli Snorky sorridono e così sereni qui vivono loro sì in tutto gioiscono che felicità! Dai, dai, dai così impara a sorridere anche se a volte è difficile e vedrai la vita più bella sarà.
Lo sai che sempre gli Snorky sorridono e così sereni qui vivono loro sì in tutto gioiscono che felicità! Dai, dai, dai così impara a sorridere anche se a volte è difficile e vedrai la vita più bella sarà. Lo sai che sempre gli Snorky sorridono.
TIC TAC, TIC TOC CHE ORA E' ?
Tic, tic toc tic, tic, tic, tic toc tic, tic toc l'orologio fa. Dighindandeil dighinda, dighinda dighindandeil la campana fa. Cin, cin ciaing, cin, cin, cin, cin ciaing, cin, cin ciaing ma che ora è? Tuc du, du, tuc, tuc, tuc du, du, tuc du, du insieme a me.
Se vuoi sapere che ora è canta allegro proprio come me è forse molto strano ma bello è!
Tic, tic tac, tac, tic, tic, tac. Tic, tic toc tic, tic, tic, tic toc tic, tic toc l'orologio fa. Dighindandeil dighinda, dighinda dighindandeil la campana fa. Cin, cin ciaing, cin, cin, cin, cin ciaing, cin, cin ciaing ma che ora è? Tuc du, du, tuc, tuc, tuc, tuc du, du, tuc du, du insieme a me.
Se vuoi sapere che ora è canta allegro proprio come me è forse molto strano ma bello è! Tic, tic, tac, tac, tic, tic, tac.
NOI RIDIAMO, NOI CANTIAMO
Siamo tutti qua insieme tralallala vieni qui tra noi si riderà. Noi Snorky se ti annoi tu chiamare puoi e subito tu riderai con noi.
Noi ridiamo, noi cantiamo sempre tutto divertente è se arriviamo noi. Urrà! Noi ridiamo, noi cantiamo sempre e dai su canta insieme a noi tutti quanti insieme dai, tutti quanti, tutti quanti insieme dai insieme a noi.
Di problemi con gli Snorky non ne hai e con loro sempre riderai perché del buonumore tra di loro c'è così ne danno tanto anche a te.
Noi ridiamo, noi cantiamo sempre tutto divertente è se arriviamo noi. Urrà! Noi ridiamo, noi cantiamo sempre e dai su canta insieme a noi tutti quanti insieme dai, tutti quanti, tutti quanti insieme dai insieme.
Noi ridiamo, noi cantiamo sempre tutto divertente è se arriviamo noi. Urrà! Noi ridiamo, noi cantiamo sempre e dai su canta insieme a noi tutti quanti insieme dai, tutti quanti, tutti quanti insieme dai insieme a noi.
BOLLICINA
A Snorkylandia vive Bollicina, INA e qui a Snorkylandia è un'eroina, INA lei di fronte al rischio no non scappa mai su lei contare tu potrai. Lei con Superstellino è fidanzata, ATA e insieme sono una cannonata, ATA perciò Ciuffino sempre buono si starà se Bollicina incontrerà.
Vai! Vai! Vai! E' Bollicina la più brava, la più brava Snorky non ha paura e lei molto coraggiosa sempre è. E' Bollicina un'amica, un'amica buona che ti salva sempre nulla in cambio tu lo sai vorrà.
E Bollicina con i suoi amici, ICI sconfigge i più implacabili nemici, ICI lei di fronte al rischio no non scappa mai su lei tu contare tu potrai.
Vai! Vai! Vai! E' Bollicina la più brava, la più brava Snorky non ha paura e lei molto coraggiosa sempre è. E' Bollicina un'amica, un'amica buona che ti salva sempre nulla in cambio tu lo sai vorrà.
RICORDA CHE
Gli anziani san che non bisogna mai strafare se il rischio c'è qualcosa storto girerà. Se la corrente è forte Snorky non nuotare lontan da qui tu finiresti e poi chissà? Ricorda che alcune cose fan tremare se le vedrai tu non vorrai restare lì perciò col cuore in gola tu vorrai scappare e presto ritornare al sicuro qui.
Ricordati che tu no non devi andare lontan da qui e sarai al sicuro tu così. Ricorda che nel mondo lontan da qui il pericolo cessi si.
Attento stai ci sono squali qui nel mare ed una preda molto ghiotta tu sarai, così Superstellino ti verrà a cercare perché lui tutti vuole togliere dai guai.
Ricordati che tu no non devi andare lontan da qui e sarai al sicuro tu così. Ricorda che nel mondo lontan da qui il pericolo cessi si.
Oh... Tu non strafare, no non strafare TU RESTA SEMPRE, SEMPRE Tu non strafare, no non strafare ACCANTO A ME Tu non strafare, no non strafare E SARAI AL SICURO QUI Tu non strafare, no non strafare CON ME Tu non strafare, no non strafare TU RESTA SEMPRE, SEMPRE Tu non strafare, no non strafare ACCANTO A ME Tu non strafare, no non strafare E TRANQUILLO TU SARAI Tu non strafare, no non strafare Tu non strafare, no non strafare E TRANQUILLO TU SARAI. Tu non strafare, no non strafare Tu non strafare.
|
| | | Candida Chanteuse / Championne de Foot
| Sujet: Re: Paroles des Chansons de 1986 Sam 27 Oct 2007 - 15:30 | |
CIAO SIAMO GLI SNORKY
Ciao siamo gli Snorky noi vogliamo star con te e siamo sempre allegri perché bello tutto è e se tu vuoi un sorriso senza chiedere l'avrai qui da noi, da noi. Mamma Snorky, babbo Snorky, baby Snorky sai qui sono una famiglia che ben presto incontrerai e fanno tanti giochi sempre allegri tutti insieme vedrai, si vedrai!
Ciao siamo gli Snorky, ciao siamo gli Snorky noi cantiamo sempre così e quando tu vorrai cantare canta con noi. Ciao siamo gli Snorky, ciao siamo gli Snorky noi viviamo nel mare blu e quando tu vorrai giocare nuota con noi.
Ciao siamo gli Snorky noi vogliamo star con te e siamo sempre allegri perché bello tutto è e se tu vuoi un sorriso senza chiedere l'avrai qui da noi, da noi. Tante storie sempre nuove qui tu ascolterai e quando avrai finito altre nuove ne vorrai e se tu vuoi un sorriso senza chiedere l'avrai qui da noi, qui da noi.
Ciao siamo gli Snorky, ciao siamo gli Snorky noi cantiamo sempre così e quando tu vorrai cantare canta con noi. Ciao siamo gli Snorky, ciao siamo gli Snorky noi viviamo nel mare blu e quando tu vorrai giocare nuota con noi.
Ciao siamo gli Snorky, ciao siamo gli Snorky noi cantiamo sempre così e quando tu vorrai cantare canta con noi. Ciao siamo gli Snorky, ciao siamo gli Snorky noi viviamo nel mare blu e quando tu vorrai giocare nuota con noi. Ciao siamo gli Snorky, ciao siamo gli Snorky
SEMPRE SOGNERAI
E' tardi ormai e gli Snorky buoni a letto vanno ed ora sai dentro a un bel lettino dormiranno. Sogni d'oro, d'oro, d'oro, d'oro. Qui con te felici la tua mamma e il babbo stanno ed ecco che le stelle su nel cielo brilleranno. Sogni d'oro, d'oro, d'oro, d'oro.
La buonanotte dai e ti addormenterai e sempre sognerai. La buonanotte dai e ti addormenterai e sempre sognerai.
E' tardi ormai e gli Snorky buoni a letto vanno E SEMPRE SOGNERAI ed ora sai dentro a un bel lettino dormiranno. E SEMPRE SOGNERAI E' tardi ormai e gli Snorky buoni a letto vanno E SEMPRE SOGNERAI ed ora sai dentro a un bel lettino dormiranno. E SEMPRE SOGNERAI E' tardi ormai e gli Snorky buoni a letto vanno E SEMPRE SOGNERAI
LIZT BYEZ
Quando all'imbrunir a letto vai a dormir non li vedi, ma gli gnomi sempre sono qua. I sogni vegliano, proteggono all'alba partono e cantano:
lizt byez, lizt byez CANTIAMO LIZT BYEZ NEI SOGNI il giorno adesso arriverà e il sogno ora verdeggerà. Lizt byez, lizt byez CANTIAMO LIZT BYEZ NEI SOGNI la notte a letto se ne va e il sole qui sorriderà. L'alba nata è di stelle in ciel non c'è ne con gli gnomi ormai a letto adesso sono sai. I sogni vegliano, proteggono all'alba partono e cantano:
lizt byez, lizt byez CANTIAMO LIZT BYEZ NEI SOGNI il giorno adesso arriverà e il sogno ora verdeggerà. Lizt byez, lizt byez CANTIAMO LIZT BYEZ NEI SOGNI la notte a letto se ne va e il sole qui sorride.
Lizt byez CANTIAMO lizt byez il giorno adesso arriverà e il sogno ora verdeggerà. Lizt byez CANTIAMO lizt byez la notte a letto se ne va e il sole qui sorride già. Lizt byez CANTIAMO lizt byez il giorno adesso arriverà e il sogno ora verdeggerà. Lizt byez CANTIAMO lizt byez la notte a letto se ne va e il sole qui sorride già.
DAI VIENI QUI DAVID
David ora che la luna non c'è su parla con me. David ogni notte un'avventura raccontami un po' dimmi quando cambia il tempo, che animali hai guarito fino a dove arriva il vento, cosa poi ti è capitato. David vieni più vicino così su dai vieni qui.
David ogni notte un'avventura raccontami un po' dimmi se tu hai incontrato qualche Trolls sul tuo cammino dimmi come sei scappato se hai fischiato ai tuoi amici. David ora che la luna non c'è su parla con me. David ogni notte un'avventura raccontami un po' David quante cose scoprirò stando sempre qui con te, qui con te David!
LICIA DOLCE LICIA
Un sogno stupendo in te sta vivendo Licia mia dolce Licia è un sole l'amore e illumina il cuore Licia mia dolce Licia. Sorridono gli occhi all'amore l'amore che è dentro al tuo cuore dolce, dolce, dolce Licia.
Licia dolce Licia sogni tu l'amore forse il sogno diverrà realtà se si avvererà che felicità! Licia dolce Licia sai che in ogni cuore prima o poi il sole splenderà ed il sole dà la felicità questo è l'amore per te.
Tu sai che sognare è un po' come amare Licia mia dolce Licia l'amore si accende e il cuore risplende Licia mia dolce Licia Sorridono gli occhi all'amore l'amore che è dentro al tuo cuore dolce, dolce, dolce Licia.
Licia dolce Licia sogni tu l'amore forse il sogno diverrà realtà se si avvererà che felicità! Licia dolce Licia sai che in ogni cuore prima o poi il sole splenderà ed il sole dà la felicità questo è l'amore per te.
Licia dolce Licia sogni tu l'amore forse il sogno diverrà realtà se si avvererà che felicità! Licia dolce Licia sai che in ogni cuore prima o poi il sole splenderà ed il sole dà la felicità questo è l'amore si questo è l'amore si questo è l'amore per te Licia dolce Licia.
ANDREA
Due grandi occhi che guardano al mondo senza paura, ma con attenzione. Piccolo, piccolo, piccolo Andrea. Piccolo, piccolo, piccolo Andrea.
T'insegnerò a giocare col vento a non mentire e a non fare soffrire e guarderò nei tuoi occhi sognanti per continuare ad amare e sperare.
T'insegnerò che bisogna soffrire per poi riuscire veramente a gioire e guarderò nei tuoi occhi sognanti per continuare ad amare e sperare.
T'insegnerò a giocare col vento a non mentire e a non fare soffrire e guarderò nei tuoi occhi sognanti per continuare ad amare e sperare.
OH OH BABY PUFFO
Oh, oh Baby Puffo chiudi gli occhi buio è. Oh, oh veglieranno tutti i puffi su di te e le stelle in ciel gocce son di miel oh stelle in ciel.
Oh, oh Baby Puffo sogni d'oro tu farai oh, oh nel sereno certo ti risveglierai. Chiudi gli occhi e sogna come un re puffo bebè. Oh, oh Baby Puffo tutti i puffi son con te.
Uhm, uhm, uhm, uhm, uhm, uhm, uhm. Uhm, uhm, uhm, uhm, uhm, uhm, uhm. Uhm, uhm, uhm, uhm, uhm, uhm, uhm, uhm, uhm. Oh, oh Baby Puffo dondola la luna in ciel. Oh, oh Baby Puffo dormi Baby Puffo.
NINNA NANNA DI BRAMHS
di Giordano Bruno Martelli ed. Canale 5 Music - Milano
Chiudi gli occhi tesor coperto di fior, senz'ombra di duol va sotto il lenzuol. Sarai desto doman se il Signore lo vuol. Sarai desto doman se il Signore lo vuol.
Chiudi gli occhi tesor risogna tra i fior, un albero ugual a quel di Natal.
E degli angel tra i ver intraveda tu il ciel. E degli angel tra i ver intraveda tu il ciel.
Sarai desto doman se il Signore lo vuol. Sarai desto doman se il Signore lo vuol.
|
| | | Contenu sponsorisé
| Sujet: Re: Paroles des Chansons de 1986 | |
| |
| | | | Paroles des Chansons de 1986 | |
|